person_outline
search

CTP - Produzione lastre

Questa tecnologia, sviluppatasi solo negli ultimi anni, rinnovando il precedente processo di fotoincisione, permette di risparmiare tempi e costi nella fase di prestampa di un qualsiasi progetto di stampa.

La tecnologia CTP elimina infatti alcuni passaggi obbligati legati alle precedenti tecnologie ed è da preferire anche qualitativamente perché l’incisione dei grafismi avviene direttamente sulla matrice grazie all’utilizzo di un laser termico, risultando la stessa notevolmente più precisa e definita.

Inoltre La Terra Promessa utilizza lastre senza sviluppo, che non necessitano quindi di trattamenti chimici prima di essere utilizzate sulle macchine da stampa, rendendo quindi questo processo completamente privo di rifiuti.

La Terra Promessa impiega per il CTP le migliori tecnologie Agfa disponibili, utilizzando workflow, interpreti di linguaggio (RIP) e retinature di ultima generazione, per produrre lastre che consentano la realizzazione di stampe di qualità superiore.

fotocomposizione

Il reparto di prestampa offre servizi di trasferimento file anche di grandi dimensioni direttamente via Internet, predispone i flussi di lavoro, collabora coi clienti per il controllo e le eventuali correzioni del materiale prodotto ed inviato, prima di procedere all’incisione delle lastre.

L'interoperabilità tra piattaforme Mac e PC è garantita sia dall'hardware disponibile sia dai molti anni di esperienza delle persone incaricate.

Sistemi di archiviazione avanzati e sicuri permettono di mantenere attive e funzionali tutte quelle situazioni produttive che prevedano lavori ripetitivi e calendarizzati.

Il reparto di prestampa si occupa anche di gestire prodotti che richiedano la serializzazione o la gestione di dati variabili.

close

Sottoscrivi la nostra Newsletter!

Ricevi per primo le nostre offerte speciali e scopri le nostre iniziative.

Prendi visione della nostra Privacy Policy e dei Termini d'uso
Puoi annullare la tua sottoscrizione in ogni momento